Radiestesia

  • 101 studenti iscritti

Descrizione

Il corso di Radiestesia è un viaggio formativo che unisce teoria, pratica e intuizione, alla scoperta delle energie sottili che ci circondano. Attraverso l’uso consapevole di pendoli, bacchette, grafici e testimoni, imparerai a riconoscere, analizzare e armonizzare le vibrazioni di persone, luoghi e oggetti. Questo percorso ti porterà a risvegliare le tue capacità percettive innate, offrendo strumenti pratici e spirituali per operare nel campo energetico con equilibrio e consapevolezza. Ideale per chi desidera avvicinarsi alla radiestesia o integrare nuove competenze nella propria pratica olistica.

Obiettivi

Questo corso ha l’obiettivo di formare operatori radiestesici consapevoli, in grado di utilizzare in modo autonomo strumenti radiestesici per l’analisi e l’armonizzazione energetica. Mira a sviluppare la sensibilità percettiva e l’intuizione personale, fondamentali per interpretare correttamente le risposte energetiche. L’allievo imparerà a lavorare sia in presenza che a distanza, a realizzare trattamenti mirati, a purificare e caricare oggetti e rimedi, e a creare circuiti grafici personalizzati basati sulla geometria sacra. Il fine ultimo è offrire uno strumento evolutivo utile per sé stessi e per accompagnare gli altri nel proprio percorso di benessere.

Certificazioni

Logo certificazioni

ACCADEMIA DEL RISVEGLIO è riconosciuto da IPHM (International Practitioners of Holistic Medicine), il quale ci permette di erogare una certificazione ufficiale e che permette a tutti i nostri alunni di praticare come Operatore riconosciuto a livello internazionale, secondo la legge 4 del 2013.

 

Logo certificazioni

EADL, Associazione Europea per la Formazione a Distanza, è un'organizzazione internazionale che si occupa dello scambio di informazioni e idee sulla formazione a distanza. Riconosce scuole, istituzioni e individui che lavorano nel campo della formazione a distanza dislocati in più di 20 paesi europei.

Caratteristiche

Il corso è strutturato in moduli progressivi, con lezioni teoriche e numerose esercitazioni pratiche che guidano l’allievo passo dopo passo. Viene fornito materiale completo, con dispense, grafici, quadranti e indicazioni per la scelta e la purificazione del pendolo. Oltre all’uso tecnico degli strumenti, il percorso favorisce lo sviluppo dell’intuizione e della connessione interiore, elementi fondamentali per un lavoro energetico profondo. Le attività spaziano dalla radiestesia classica alla radiestesia attiva, includendo tecniche di trattamento, creazione di rimedi vibrazionali, acque informate e circuiti radionici. Alla conclusione del percorso è previsto il rilascio di un attestato di Operatore in Radiestesia.

fac-simile

Radiestesia

Programma del corso

Recensioni del corso

Ora lavoro anche a distanza grazie alle tecniche apprese. Corso ben fatto.

 

Ci tengo a spendere due parole per questo corso meraviglioso. La docente è molto simpatica e coinvolgente, infatti ho seguito il corso con curiosità.
Mi è piaciuto molto ed è anche dettagliato. Grazie

 

Tutto spiegato in modo diretto. Ottimi esempi, ho apprezzato i protocolli sugli animali.

 

Non solo nozioni, ma esperienza e intuizione. Corso ben costruito.

 

Uso i circuiti personalizzati ogni giorno. Il corso mi ha trasformata.